Soluzioni di Network Audio Digitali 

Il sistema Q-Sys è la più potente, sebbene semplice, soluzione presentesul mercato di processo, controllo e gestione audio.E’ stato progettato esostenuto dai leaders dell’ industria dell’ ingegneria e dei servizi audio. 

Download the 2013 Q-SYS Catalog here.

Core 1000 | Core 3000 | Core 4000

Il Core è il cervello del sistema ; svolge tutte le funzioni dirouting e di processo, oltre che tutte quelle di controllo. Il Q-Sys Core èdisponibile in tre formati, Core1000, 3000,  e 4000, che sono basatisulla capacità di canali.  Le scelte di ingegnerizzazionepermettono in sostanza di incrementare il numero dei canali del sistema, cosìche la tabella seguente rappresenta la capacità minima di canali di ognimodello Core. 

Frames di I/O 

Possono essere utilizzate per allocare fisicamente le connessioni diingresso e uscita, in prossimità delle  loro sorgenti e destinazioni. Le connessioniEthernet da Due Gigabit indirizzano i segnali audio all’ interno del Core peril processo. Ogni Frame I/O può contenere sino a quattro schede di I/O,permettendo così di avere sino a 16 canali di input e output in una singolaunità. 

Q-Sys InputOutput Cards.pdf (325.4KB)


CONTROLLERSTOUCHSCREEN Q-Sys

Il controllotouchscreen è l'interfaccia utente ideale per i sistemi sofisticati, in cui leesigenze di controllo possono variare da pochi semplici parametri al richiamodi settaggi globali. 

Il TSC-3 combina tecnologia touch capacitiva con uno schermo LCD a colori di320 x 240, per un controllo dello stato dell’ arte di un sistema di Q-Sys.  

Il TSC-8 combina tecnologia touchcapacitiva con uno schermo 800 x 600 LCD brillante 400 nits a colori per ilcontrollo dello stato dell’ arte di un sistema di Q-Sys 


Stazioni di PAGING 

Le stazioni di PagingQ-Sys forniscono due interfacce di rete (porte Ethernet a due Gigabit) per ilcollegamento al sistema Q-Sys. Questo permette alle Stazioni di Paging dacollegarsi a due porte switch o di essere distribuito su due reti separate persupportare una varietà di modalità operative ridondanti,  per applicazioni di importanza critica. 

Core 250i | Core 500i

Il Q-Sys è un sistema integrato completo omnicompresnivo, dall’ ingressoalle uscite dei diffusori. E’ un sistema di processo e di controllo del segnaleincredibilmente potente, destinato a tutte le applicazioni che richiedono unrouting, controllo e monitoraggio flessibili.
I cores integratiportano la potenza e l’ eleganza dei sistemi Q-Sys Cores più grandi anche nelleapplicazioni che richiedono un minor numero di canali. I cores integrati hannola possibilità di ospitare direttamente 8 schede Q-Sys di input e output conuna capacità totale di 32 (di più se vengono utilizzate schede AES o CobraNet™). Il numero dei canali può essere ulteriormenteespanso con l’ aggiunta di altri Frames Q-Sys I/O o altri dispositivi diperiferiche. 

IO-22 (Dispositivo di Network 2in 2 out ) 

IO-22 dispone di dueingressi analogici e due uscite analogiche, oltre a un amplificatore 8W per ilmonitoraggio locale. 

 


 

 

La Paging Stationsforniscono un' interfaccia utente su di un pannello frontale che include 16, 8o 4 pulsanti su di una tastiera touch capacitiva, a seconda del modelloselezionato. La tastiera offre un feedback visibile e con segnali acustici, sebbene non ci sono pulsanti o membrane a usura.Lo stato di Paging, i dettagli operazionali e gli allarmi sono riportati ancheattraverso degli indicatori di stato illuminati e dal display LCD con graficamonocromatica da 240 x 64 dell’ unità.  

 PS-1650 | PS-1600 | PS-800 | PS-400